lunedì 24 dicembre 2007

Un buon Natale a tutti!!!


Ciao a tutti,
dato che siamo al 24 dicembre, vorrei dedicare alcune righe agli auguri circostanziali per queste festività pseudo-religiose di cui me ne sbatte ben poco, ma siccome so che ci tenete: BUON NATALE A TUTTI!!! In particolare: a Monica che mi sopporta da 12 anni (!!!), a my sister, a Vivi, a beppe che per fortuna ci dispensa i suoi auguri rimandando (di poco) la sua scomunica, a quella stronza che mi ha spaccato il paraurti (vedi foto), a tutti gli amici di ciao.it, in particolare a Pisitta, bastet21, arashi e gaiamoon, a quelli dell'Agrigento Forum, ai ragazzi di Sandrino, ai grandi lavoratori dell'ufficio postale sotto casa che con novanta persone in fila hanno pensato bene di tenere solo due sportelli aperti e adesso sono senza xbox live perchè non ho potuto ricaricare la mia postepay, ai lavoratori dell'algida-unilever di Cagliari che stanno occupando gli stabilimenti perchè nonostante i numerosi appelli la situazione é ancora in alto mare, alla mia collega Jolanda che quest'anno passerà il primo natale senza suo marito, a chi inizia una dieta dimagrante sotto le feste, e a chi ci mangerà il mondo, a chi... insomma auguri a tutti!

P.S. per chi si aspettava qualche novità sull'uscita ufficiale dei libri in libreria, la cosa é rimandata dopo le festività per via dello sciopero degli autotrasportatori che ha ritardato le consegne postali. Avrei preferito annunciarlo per natale, ma siccome hanno ragione loro a protestare... beh, tenete duro ragazzi!

3 commenti:

Giuseppe Mereu ha detto...

Smentito! Vai a vedere il mio blog...

Anonimo ha detto...

grazie per gli auguri che ricambio con affetto! BUON ANNOOOOOOOOOOO!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao amore tanti auguri di buon anno 2008!
ps. certo che dovevi fare un post dedicato agli auguri per il nuovo anno... cess