Buone notizie ciurmaglia,
un'altra pasqua é passata e io sono sopravvissuto! Tutto bene fino a qui. Nessuno uovo conteneva sorprese pericolose (tranne una ranocchietta di plastica a molla che mi ha quasi accecato), nessuna arteria si é otturata, nonostante le tonnellate di carne di agnello e maialetto arrosto ingurgitate, il mio fegato ha resistito all'ingente quantitativo di alcool necessario a mandare giù i banchetti di cui sopra e last but not least, posso finalmente tornare alla normalità!
Gioia e tripudio! Certo, c'è un tempo di mmerda e per uno che si sposta prevalentemente in scooter può essere controproducente, ma per il resto tutto é come al solito: scrivo post insignificanti nel blog e per scusarmi ci attacco un bel video (anzi due, bando all'avarizia!) che non c'entra nulla con tutto ciò di cui ho parlato... come direbbe un mio amico (che non c'entra niente con Fred Astaire): that's entertainment!
Gli alibìa (mi raccomando l'accento!) sono davvero un gran bel gruppo. Bei testi, belle musiche, cantante gnocca... peccato per Massimo, la voce maschile, che ha ogni sorta di difetto di pronuncia. In questa canzone non lo si sente, ma nel disco a momenti fa accapponare la pelle! Comunque a parte gli scherzi Confini (2003) e L'equilibrio (2007) sono due dischi stupendi. Scari... comprateli!!!
Massimo Bonelli voce, chitarra
Katja Moscato voce, pianoforte, synth
Vincenzo Marzullo chitarra, rumori, idee
Roberto Forlenza basso
Bonello batteria
Cristian Peduto tastiere, suoni, campioni, programmazione, fruscio
Simple Things (2001) degli Zero7 é uno dei miei dischi preferiti in assoluto. Questo video era magnifico ma é stato presto rimpiazzato da una versione in cui la cantante (anch'essa gnocca come quella degli Alibìa) sedeva dentro un divanetto sferico di plexiglass e si limitava ad irraggiare lo spettatore con la gnoccaggine di cui sopra. Questo é decisamente meglio!
Ciaooooooooooooooooooooooo
3 commenti:
Ecco incomincio a intravedere i tuoi primi segni di demenza senile... gnocca di qui gnocca di lì... cosa avevamo deciso di fare quando ciò sarebbe accaduto?
XD mi diverte solo il pensiero!
Io non ho la più pallida idea di cosa voi aveste deciso di fare ma posso testimoniare che Simo la demenza senile ce l'ha dalla nascita!
Volete la mia di demenza. Sapete dove ho trascorso le feste.. A lavoro. Nel mio triste ed insignificante call center.. E non vi immaginate quante chiamate c'erano.. Tutti utenti disperati ai quali non funzionava internet. Ci fosse stavo un utente che mi avesse fatto gli auguri.. Maleducati.:-) e inoltre non ho nemmeno pranzato bene.. Che tristezza
Posta un commento