venerdì 18 dicembre 2009

post troppo lunghi!

cari amici,
mi dicono tutti che scrivo post troppo lunghi... ho provato ad essere breve, ma mi parte sempre la mano!

Il mio buon proposito per il prossimo anno, potrebbe essere questo...
oltre a non nominare il grande B, anche se mi dovesse puntare il dito contro e accusarmi degli stessi mali di cui è colpevole, anche se mi dovesse sguinzagliare contro i suoi scagnozzi che cercheranno di dimostrare che vado a trans, distillo grappa da vinacce macerate nella mia vasca da bagno, coltivo marijuana nello sgabuzzino di casa...

oh no, mi sta di nuovo partendo la mano!

Passo e chiudo.
Simo

3 commenti:

Ishtar ha detto...

Penso che sia naturale dato che scrivere è la tua passione e spero presto per te dare pure un contributo economico alla tua vita che non guasta, felice e sereno natale e anno nuovo a te e alla tua famiglia, un abbraccio, ish

il portapizza ha detto...

grazie Ish, sei troppo buona!
Tanti auguri di buone feste anche a te e ai tuoi cari!!!

Anonimo ha detto...

mi pare troppo lungo questo post, in ogni caso auguri di buona pasqua a lei e famiglia