mercoledì 14 luglio 2010

Il nuovo audiolibro!

Cari amici, 
come potete vedere dalla foto qui a destra che mi ritrae, lo scorso Natale è stato un po' sfortunato. Mi sono comprata questo vestito tutto sciccoso, semplice semplice, ma costava un botto. L'ho indossato e -modestamente- mi stava proprio bene, poi sono andata in un ristorante minimalista a New York sulla 5th avenue.

Arrivo lì e cominciano a portarci ogni genere di piatti strani: oliva ripiena, cappero sotto sale, picciolo di ciliegia in olio di sansa di oliva... quando sono arrivati i semi di mela marinati, ero già sbiddiata male e sono andata in cerca di una toilette.

Ora, a New York è un po' come a Quartu Sant'Elena: anche il ristorante più figo c'ha un bagno che è un cesso. Così ci entro sperando di non prendermi l'epatite A o B, oppure C, insomma tutto l'abbecedario e mi accorgo che non c'era la carta igienica.

Esco e cerco armadietti o sgabuzzini o chenesoio. Mi ritrovo questo gommista del circolo polare artico, aqquattato dietro un pilastro, che cerca di vendermi un libro di uno sfigato italiano... Simone Ruggiu, o qualcosa del genere.

Cerco di scappare, arrampicandomi su una grondaia. Arrivo al 32esimo piano del Crysler Building e quello ancora dietro.

Alla fine gli ho gridato:
ACCETTI DOLLARI CANADESI?

e lui:
FRANZA O SPAGNA, PURCHE' SE MAGNA!!!

così sono scesa, mi sono strappata il vestito come da foto e ho usato alcune pagine del libro al posto della carta igienica.


Cosa c'entra tutto ciò con il nuovo audiolibro del racconto di Giovanna Mulas "Sa Jana Reina" letto da Simone Ruggeri e pubblicato oggi su PB? Che se non ci mettevo la foto di una strafiga, col cazzo che cliccavi sul link e ti sorbivi tutte queste cazzate!!!

Buona serata
Il portapizza
e la sua amica Scarlett Johansson

5 commenti:

Ponke ha detto...

ahah sempre il solito, io comunque ho linkato il tuo audiolibro anche sul mio blog eheh e poi dimmi che non ti voglio bene!

Massimo ha detto...

Non credevo che Scarlet scrivesse così bene, sono sorpreso!

il portapizza ha detto...

@Ponke come sempre troppo onore!!! Però senza una foto adeguata, non aspettarti troppe visite...

@massimo: anche per me è stata una gradita sorpresa! In realtà il padre di lei ha questo cognome che è la traduzione del cognome sardo "PUDDU", traslitterato foneticamente per la Danimarca, ma sia lei che la sua famiglia sono originari di Pirri, frazione di Cagliari.

Anonimo ha detto...

Sei meraviglioso!Ogni volta che ti leggo mi strappi un sorriso

fefè ha detto...

fefè