mercoledì 27 febbraio 2008

Lamb - B-Line

Ba-da-ba-da-ba-da-ba-da-ba-da-ba-da
It's in
Your eyes
And the way you move
You got music in your step
A kind
Of glow
Like you walk with the heat turned up
So brightly above

Suddenly I see
I go ba-da-ba-da-ba-da-ba-da-ba-da
Everytime you walk in the room
No escape for me
I go ba-da-ba-da-ba-da-ba-da-ba-da
Everytime you're close to me

If I could just
Compose myself
I'd radiate just the right amount of cool and heat
So you'd never know
How I tremble to touch you

Suddenly I see
I go ba-da-ba-da-ba-da-ba-da-ba-da
Everytime you walk in the room
No escape for me
I go ba-da-ba-da-ba-da-ba-da-ba-da
Everytime you're close to me

Suddenly I see
I go ba-da-ba-da-ba-da-ba-da-ba-da
Everytime you walk in the room
No escape for me
I go ba-da-ba-da-ba-da-ba-da-ba-da
Everytime you're close to me


Dal disco dei LAMB (www.lamb.tv) intitolato FEAR OF FOURS (1999 - Fontana Island Records)

Lo posto quaggiù perché esprime perfettamente il mio stato d'animo in questo periodo...

6 commenti:

Ponke ha detto...

... la tipa con la testa gigante sembro io... Ba-da-ba-da-ba-da-ba-da-ba-da-ba-da

il portapizza ha detto...

Ah ah ah! Hai ragione! Potrei fare un video gemello in cui costruisco un macchinario per farti rimpicciolire la testa e farti smettere di cantare nenie sincopate e inquietanti!

Anonimo ha detto...

io non canto nenie!

Anonimo ha detto...

guardate ke quella sono io!! quando mi arrabbio cn moni!! bagonchiiiii!!!

Giuseppe Mereu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giuseppe Mereu ha detto...

Auguri, ragazzi! Ormai siete un pezzo di storia collettiva, quasi quanto Sandra Mondaini e Raimondo Vianello... Quando vedremo le repliche di Casa Ruggeri la mattina su Rete 4, potremo finalmente dire: adesso questi due hanno proprio preso ai coglioni!

PS: Questo commento è un bieco copia-e-incolla di quello che ho lasciato sul blog di Moni.