mercoledì 9 luglio 2008

CALUNNIA!!!

Cari bloggers,
c'è un caldo boia 'sti giorni e con un caldo così, la gente sragiona. Diventano tutti pazzi, paranoici, salgono sui palchi e ne dicono di tutti i colori contro la brava gente! Sentite cosa è arrivata a dire Sabina Guzzanti ieri sera in piazza Navona a Roma:



Ma vi sembra possibile?
Vi sembra possibile che con un'economia che boccheggia, inflazione alle stelle, svalutazione del lavoro (e dei lavoratori), morti bianche, quelle merde del G8 che s'impegnano a dimezzare le emissioni per il 2050 (e perché non il prossimo millennio?) e il governo in carica, secondo voi, potrebbe essere così incosciente da scegliere con un simile criterio un ministro da mettere in parlamento???
CALUNNIA!

E poi diciamoci la verità, se le accuse della Guzzanti fossero fondate, tutti i telegiornali non parlerebbero d'altro. Scoppierebbe un sexygate...
Io li guardo i telegiornali. Non succede niente in questo Paese. Federica, la bella padovana è morta in Spagna. Morta ammazzata, poverina.
Eluana, invece, aspettava da 16 anni di poter morire. Forse è la volta buona...
Il cavaliere dà le pagelle ai suoi compagn... amici di G8. Bush è amico del'Italia, la Merkel é anche lei amica del'Italia, sarkozy é dinamico, Medvedev ha pasato il fine settimana da lui in Sardegna, Fukuda è amico del giaguaro, Brown é dinamico ma non quanto Sarko (cazzarola, escludendo se stesso gli sarebbero bastati sette aggettivi e ha dovuto piantarci il doppione!!!) e poi c'è Harper che è acuto. Avete preso nota, spero!
...e poi c'è il clima! che bei servizi di pubblica utilità quando un giornalista se ne va in giro con un termometro in mano a dire: qui fa caldo, anche sul pullman fa caldo, incredibile anche in strada! Vediamo in questo bagno pubblico... 30 gradi! Che sorpresa! Fa caldo anche qui! Intervista ai passanti. Parere di un medico: non dimenticate la bottiglietta d'acqua quando uscite!
Se nessuno ne parla del no-cav day ci sarà un motivo...
Giusto?
Ragazzi?
Dove siete finiti tutti?
...?

3 commenti:

silvano ha detto...

Questo giro Simone non si può dire che abbiamo avuto molta fantasia con la scelta del video. Milioni di video e scegliamo lo stesso per i nostri post.
ciao, silvano ;-D

Ponke ha detto...

Deve essere senza dubbio questo caldo, fa sragionare...

Streghetta ha detto...

Ciao Simi ^-^Sai he ti dico grande Guzzanti