mercoledì 25 marzo 2009

Ovvio!

Cari bloggers,
è giunto per tutti noi, uomini e donne, grandi e piccini, ricchi e poveri, ignoranti o studiati, ignorati o paparazzati, disoccupati o stelle di un reality, affamati o affetti da un disturbo alimentare ossessivo-compulsivo, insomma cosa dicevo?
Ah sì è giunto il momento di riappropriarci delle cose semplici, i vecchi valori, le certezze dei tempi dei nostri nonni, i sapori di una volta, il ritorno a un'estetica meno estetica ma più pratica, che in fine dei conti non è più estetica, ma non è neppure pratica...

Fa niente se il papa va in Africa e si lascia sfuggire una delle sue uscite infelici (ma perfettamente in linea col pensiero suo e della Chiesa a cui è a capo, per cui non vedo dove sia lo scandalo), o se vi viene la nausea a vedere quel tipo vestito da ferroviere, o se avete visto il video in cui Davide Rossi si inimica tutta Internet con un intervento di soli dieci minuti (ognuno ha il suo talento!) insomma, è come fare un post sul grande fratello (chi è senza peccato scagli la prima pietra!) e alla fine si fa solo il gioco di chi ci propone questa pseudo-attualità, queste polemiche sterili e preconfezionate.
Io sono meglio di così e infatti sono qui a dichiarare, non prima di essermi assunto tutte le responsabilità del caso, che la migliore invenzione di Dio (se siete cattolici) di Gaya (se siete fricchettoni) o di Chuck Norris (se siete cazzoni) siano le tette.

Mica scherzo! Pensateci, non sono mai passate di moda, sono estremamente semplici, ma di sicuro impatto, sono un simpatico argomento di conversazione (anche sul tuo blog!) e non fanno male a nessuno. Mai.




W LE TETTEEEE!!!


N.B. non hanno controindicazioni nè istruzioni (nè limitazioni!) d'uso, tuttavia pare che in alcuni luoghi non sia legale tirarle fuori in pubblico. Fate riferimento alla legislazione del vostro attuale luogo di residenza.


buona serata
il portapizza

8 commenti:

Anonimo ha detto...

eccellente, con colpevolissimo ritardo, ma eccellente per tutti i cribbi.
Il prossimo articolo mi auguro sia sul culo (femminile e a mandolino)

RNiK ha detto...

E poi dicono che Internet non fa cultura.

Splendido post intimista che mi sento di quotare in toto!

il portapizza ha detto...

@leofelix: grazie maggiore, quanto al suo consiglio, lo consideri fatto!

@rnik: cosa non si fa per la cultura! Benvenuto ;)

NADIA ha detto...

hola eccellente!!!
querido che post...esplosivo direi!!!
una ventata di sano ottimismo tettarolo mica male!!
CHE EFFETTO FA LA PRIMAVERA!!
besito!!
hasta siempre!!

Streghetta ha detto...

Simo e che posso dire? W le tette.:-):-) grazie al signore almeno quelle mi sono cresciute.:-):-):-)

il portapizza ha detto...

@nadia: hola! Meno male che è arrivata la primavera, altrimenti ci sarebbe ben poco per stare allegri!

il portapizza ha detto...

@streghetta: c'è rimasto poco da festeggiare, ma teniamo duro!

Anonimo ha detto...

fefè