mercoledì 9 aprile 2008

Comunicazione di servizio

Gentile Alberto Zemen,

non avendo il suo recapito email e sapendo che è un assiduo frequentatore di questo blog, il mio amico Beppe mi ha pregato di chiederle se ha infine chiuso la pratica su Lara.
Le faccio cortesemente notare che i termini pattuiti per l'indagine sono scaduti da ormai una settimana e il suo cliente non ha ancora ricevuto il video con i risultati. Trattandosi di materiale riservato e (se non ho capito male) potenzialmente compromettente, mi sembra superfluo pregarla di ricontrollare con attenzione l'indirizzo email prima di effettuare la spedizione, affinchè il video in questione non finisca nelle mani sbagliate.

Cordiali saluti
Simo

5 commenti:

Giuseppe Mereu ha detto...

Spero di non essere io quel Beppe, perché non ho la più pallida idea di cosa stai parlando! Ergo, i casi sono due:
a) tu stai vaneggiando, e allora gradirei tanto che mi passassi l'indirizzo del tuo spacciatore;
b) io ho perso completamente la memoria, il che significa che me lo hai già passato (ma non me lo ricordo).

Ponke ha detto...

Gentile Il portapizza,
Cercherò di inviarle al più presto l'email a cui inviare l'email del vostro caro amico Beppe che lo ha pregato di chiedermi se ho infine chiuso la pratica su Lara.
Cordiali saluti

Giuseppe Mereu ha detto...

Nel dubbio, credo che andrò a farmi visitare da uno psichiatra. Uno molto bravo. Poi magari vi passo l'indirizzo.

Ponke ha detto...

Egregio il portapizza,
le scrivo in quanto attendo con ansia il suo prossimo post :-)

Daesdemona ha detto...

miiiii aggiornalo ogni tanto sto blog!!!! no, scherzo, fai con comodo XD