sabato 19 aprile 2008

Non ti appellare...

.

Caro ***,

non ti appellare alla maturità che avrei dovuto acquisire in quanto ultra trentenne: non sono tenuto ad averne una. Mentre tu saresti tenuto ad avere una coscienza, ma vedo che te ne sbatti.

Il tuo avversario ti chiama all'indomani del tuo trionfo e con la coda tra le gambe si congratula. Anche io mi voglio congratulare. A te perché mi fai cagare e a lui perché è peggio di te. Bravi, bravi.

Adesso scusami, ma devo andare a lavorare per una miseria, in nero, e senza speranze per un futuro più roseo. Odore di santità? No, è sudore! Ma sempre meglio dell'odore di cazzate che si sente non appena apri bocca!

9 commenti:

Daesdemona ha detto...

bel commentino, piccolino ma conciso hehe

Giuseppe Mereu ha detto...

Veleno!

Anonimo ha detto...

Ciao, mi trovo per caso su questo blog... non ho capito bene a chi si riferisce il post... mmmmh sarà mica basso, con i capelli trapiantati ed ha amici che bevono vodka?

Ponke ha detto...

A me questo post mi fa piangere e mi fa sentire disperata...

Giuseppe Mereu ha detto...

Coraggio, Moni: in fondo ha già 72 anni e non camperà a lungo...

il portapizza ha detto...

@desdemona: la sintesi é la mia miglior virtu!

@beppe: ...e pensa che sono di buon umore! Come sta il facocero?

@cesco: grazie per la visita, pare che lo conosca anche tu 'sto tipo... certo che il mondo é piccolo!!!

@ponke: dài non abbatterti così, siamo poveri ma ricchi di spirito! A proposito, non hai ancora assaggiato la mia grappa al miele @_@

Giuseppe Mereu ha detto...

*BURP!*

ValeTata ha detto...

grazie per la visita portapizza :) quando ho tempo mi leggo un po il tuo blog da brava donnina curiosa quale sono ;)
xiao, Valentina

Streghetta ha detto...

Ciao Simi, io invece sono avvelenata, come ben sai, per il lavoro, sono stanca di essere sfruttata, di scusarmi per colpe che non ho. E anche oggi lavoro,come del resto a natale capodanno pasqua e pasquetta. Quest'anno non ho potuto trascorrere una festività in famiglia. Sono esausta.