domenica 21 dicembre 2008

ESCLUSIVO: i muppets da Derek!

Cari bloggers,
come tutti ben saprete, la notte cagliaritana è ricca di sorprese anche quando la bella stagione ci ha ormai lasciato (forse per sempre!) e può capitare, in un tranquillo sabato sera, di imbattersi in strane creature notturne.

Il RumPunch2 di Derek è un cocktail a base di frutti tropicali, agrumi, acqua tonica, spezie (sulla cui origine è meglio non indagare) e naturalmente Rum. Se rinasco donna, sarà il mio drink preferito. Per ora, mi basta che sia discretamente alcolico.

Stavamo cazzeggiando tranquillamente, quando cosa ti vedo nel tavolo accanto? I muppets! Proprio loro!!!

Stavano giocando a poker, rischiando di trascinare l'intera sala in un vortice di noiossissima prudenza e nel mentre pensavano di vendere i diritti del format per una serie di trasmissioni televisive a metà tra il reality e il texas hold'em. Il tutto da trasmettere rigorosamente a tardissima notte.

Un po' inquietante quando si sono messi a deridere il serissimo "Drink Test" che faceva bella mostra di sè tra le varie bottiglie di superalcolici, più che altro perchè sembravano avere un tasso alcolico (se pur di poco) superiore allo 0,2.




A parte questo, fa sempre piacere incontrare delle celebrità e sapere che sono persone normali, che fanno cose normali e dopo tutto poter dire "io c'ero!" e vantarsene in giro...

Buonanotte
il portapizza

4 commenti:

Giuseppe Mereu ha detto...

Mmm... Da dove comincio?

1. Temo che questo post non invoglierà i lettori ad uscire di casa: non si sa mai in cosa potrebbe capitare loro di imbattersi.

2. Voglio un altro Rhum Punch 2.

3. Ma il tasso alcolico massimo consentito non era lo 0,9 periodico?

4. Persone normali? Persone normali??? Ma soprattutto: vantarsene in giro? Vantarsene in giro??? Ma le hai viste le foto???

Anonimo ha detto...

Disumano..
Lei mi avete rovinato il mito dei Muppets che credevo fossero solo amici miei

Anonimo ha detto...

i muppets???
ma guarda un pò chi ti trovi in giro...:)

mio caro zio Ally, come stai?:)

bacioni, e tanti auguri:))))

morellina

veronica ha detto...

Buon anno nuovo simpaticone!