domenica 7 dicembre 2008

Tutti al cinema!

Cari bloggers,
non ho una domenica libera da... da... non mi ricordo più da quanto tempo! Bisogna festeggiare l'evento. Un bel film al cinema potrebbe essere un buon inizio. Aiutatemi a scegliere, guardando con me qualche bel trailer:

una bella commedia all'italiana:



Un bel polpettone sentimentalmente impegnato:


un corto indipendente:


un horror (stavolta vero e premiato al Sundance festival!!!) moooolto inquietante:



Suggeritemi qualcosa...
Grazie in anticipo.

Distinti saluti
sinceramente vostro
il portapizza

4 commenti:

Anonimo ha detto...

lei non vorrete davvero che io abbia letto tutto?
Per il momento la saluto in attesa della pizza 4 stagioni che aspetto dalla scorsa stagione che cribbio

Anonimo ha detto...

si guardi una commedia, che sia divina. Esatto

Anonimo ha detto...

un film di guerra

Anonimo ha detto...

denti!! XD

ps: bel blog, mi piace! Ti va uno scambio link? fammi sapere, io ti ho aggiunto!

buona domenica


LuCa