Chi siamo? Dove andiamo? Perchè si vive e perchè si muore? Ma soprattutto: chi l'ha ordinata questa margherita gigante???
mercoledì 31 dicembre 2008
Happy New Year!!!
Cari bloggers,
il 2008 è alla fine e per me non è stato un grande anno, anzi, forse uno dei peggiori degli ultimi tempi! Comunque, non siamo qui per recriminare, anche perchè il prezzo del biglietto ormai non ce lo rimborsano più.
C'è un certo fermento per la vigilia di Capodanno, perchè nonostante tutto, la gente ha voglia di festeggiare. Tutti comprano pesce "contraffatto" (sic), botti illegali (a Israele ne hanno fatto una bella scorta, perchè loro al capodanno ci tengono!), dolci e alcolici.
Gli immigrati clandestini di Lampedusa non vogliono essere rimpatriati perchè ci tengono al capodanno.
Anche il portapizza ci tiene al capodanno e infatti, intervistato dai giornalisti durante una consegna a Tuvixeddu la notte scorsa, alla notizia del papa che annuncia che non recepirà più le leggi italiane, commenta così: e sticazzi?
Dure reazioni sia dal centrodestra, che dal centrosinistra. Il centroalto si astiene, il centrobasso non pervenuto. La reazione della reazione del portapizza è la seguente dichiarazione: la politica è una gran bella cosa!
Alla luce di tali dichiarazioni, mi sento in dovere di augurare a tutti (ma proprio tutti!) un buon 2009. Pieno di gioia, pieno d'amore, pieno di sesso, pieno di pizza, pieno di kinusa, pieno di sigarette, il serbatoio del pandino sempre pieno di benzina e tutto quello che desiderate!
Finora di pieno ne ho solo i cogl... Ehm buon anno a tuttiiii!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Credo di aver scritto anche io un comunicato di replica alla tua dichiarazione.
Ciao Portapizza, ero via per problemi molto brutti, grazie per essere tornato a trovarmi.
Per il resto, sinceramente ne ho pieni anch'io i cosiddetti di questo anno di merda, ma le previsioni per il 2009 potrebbero essere peggiori ;-)
anche io le auguro a voi e altri giovini come te che possiate andare tutti a f..esteggiare degnamente e senza colpevoli ritardi come vostra usanza la fine di questo anno a ballare da Er mejo tacco da a' garbatella la mazurkedda.
a proposito da voi la fine dell'anno quando si festeggia?
e già, zio...la politica é proprio una gran bella cosa...sigh
buon anno a te, e tante belle cose per te...vedrai che ci saranno, in questo 2009:))))
un bacione
contessina morellina
@Beppe: dove?
@Cesco: sperare non costa nulla e francamente mi viene anche più facile pensare che peggio di così... Certo, lo so, il 2009 se volesse potrebbe trovare molti modi per stupirmi -_-'
@Leofelix: siamo andati a f...esteggiare degnamente col vostro permesso segnatamente, s'intende...
Ben trovata contessina morellina!!!! Teniamo le dita incrociate, almeno per quanto mi riguarda ne avrò bisogno...
Nel mio studio.
E anche quest' anno il mondo è in balia di guerre assurde. Caro Simi,chissà se finalmente l' amore prenderà come sede il nostro pianeta. Mah ne dubito. Un caro saluto e speriamo bene per tutto.
Posta un commento