
Cari bloggers,
il 2008 è alla fine e per me non è stato un grande anno, anzi, forse uno dei peggiori degli ultimi tempi! Comunque, non siamo qui per recriminare, anche perchè il prezzo del biglietto ormai non ce lo rimborsano più.
C'è un certo fermento per la vigilia di Capodanno, perchè nonostante tutto, la gente ha voglia di festeggiare. Tutti comprano pesce "contraffatto" (sic), botti illegali (a Israele ne hanno fatto una bella scorta, perchè loro al capodanno ci tengono!), dolci e alcolici.
Gli immigrati clandestini di Lampedusa non vogliono essere rimpatriati perchè ci tengono al capodanno.
Anche il portapizza ci tiene al capodanno e infatti, intervistato dai giornalisti durante una consegna a Tuvixeddu la notte scorsa, alla notizia del papa che annuncia che non recepirà più le leggi italiane, commenta così: e sticazzi?
Dure reazioni sia dal centrodestra, che dal centrosinistra. Il centroalto si astiene, il centrobasso non pervenuto. La reazione della reazione del portapizza è la seguente dichiarazione: la politica è una gran bella cosa!
Alla luce di tali dichiarazioni, mi sento in dovere di augurare a tutti (ma proprio tutti!) un buon 2009. Pieno di gioia, pieno d'amore, pieno di sesso, pieno di pizza, pieno di kinusa, pieno di sigarette, il serbatoio del pandino sempre pieno di benzina e tutto quello che desiderate!
Finora di pieno ne ho solo i cogl... Ehm buon anno a tuttiiii!!!!!