giovedì 5 febbraio 2009

Digitale terrestre

Cari bloggers,
la mia futura suocera (chi ha escamato "povera donna"???) mi ha regalato un decoder digitale terrestre che non avrei mai comprato altrimenti.

Vabbè era da riparare e l'ho riparato, l'ho collegato e ho cercato invano per tutta la mattina fra le millemila frequenze che questa strabiliante tecnologia ci mette a disposizione, quella dell'unico canale che avrei mai guardato: QOOB. Niente QOOB. NIENTE QOOB?!?!

No niente. Solo vecchi film e telefilm scrausissimi, reality, televendite, quiz, opinionisti, telegiornali, approfondimenti, rubriche... canali musicali? Mah forse si salva all music, quando non cominciano con the club, ma mtv è inguardabile! Roomraider, sweet16, quella boiata con hulk hogan più coreografata di un incontro di wrestling...

La scomparsa di QOOB è avvenuta lo scorso 1 gennaio come spiegato qui.

Qualcuno vuole un decoder in regalo?
Lo trova sul marciapiede sotto la mia finestra.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

nooo vuoi dire che hai perso il famoso pusher di fiducia?

Anonimo ha detto...

piuttosto ma per quale cazzo di motivo i feed al mio blog da voi si vedonop fermi al quel test test che tanto pare SOS?
vado a vedere nello stesso luogo ove avete riposto questo dono

il portapizza ha detto...

non ho lanciato i suoi feed fuori dalla finestra! però sarebbe un'idea...

Anonimo ha detto...

allora aspetto che tu sviluppi l'idea per il prossimo romanzo: il portafinestre

il portapizza ha detto...

mmm il portafinestre... potrebbe funzionare! Il protagonista si sposta da un episodio all'altro di piccoli drammi metropolitani, che risolve installando una finestra speciale dalla quale i personaggi possono lanciare i loro problemi liberandosene... un'idea semplice ma geniale! grazie maggiore!

il portapizza ha detto...

nel finale il portafinestre, stanco del suo lavoro, si installa in casa sua una finestra dalla quale lancia la finestra, perdendo per sempre i suoi poteri. Disperato cerca di suicidarsi lanciandosi dalla finestra, ma non ci riesce (forse perchè abita in un seminterrato!) e alla fine trova lavoro in una ditta che installa finestre normali e può finalmente vivere una vita normale da giovane interinale bamboccione che vive coi genitori.

Anonimo ha detto...

oh no ho creato un mostro normale